8 Regali per te – S R 8 errori biliardo

A tutti i giocatori di Biliardo che vogliono migliorare la propria performance!

Special Report GRATIS:

  8 ERRORI che uccidono la tua
performance nel Biliardo

Evita questi errori e tornerai a sorridere dove oggi ti innervosisci e disperi…

14813519_1183121458430422_2143204770_n

Non nascondiamoci dietro a un dito. 😳 Se la tua performance non va come vorresti è perché commetti anche uno solo di questi 8 errori e appena smetterai di farlo sarai più vicino ai tuoi obiettivi sportivi.

Ecco 3 cose incredibilmente importanti che potrai fare nei prossimi 15 minuti:

  • Diventare consapevole delle convinzioni depotenzianti che possono limitare la tua performance e come iniziare a superarle.
  • Scoprire perché saper usare la tua mente nel modo corretto non solo è importantissimo ma può essere anche divertente, più di quanto tu abbia mai pensato…
  • Scoprire gli 8 errori che impediscono al 90% dei giocatori di biliardo di esprimere al meglio il proprio potenziale, e quindi fare il primo passo per entrare nel 10% che non li commette.

In particolare a pagina 28 (riga 2) scoprirai che cosa limita spesso (e in modo davvero pesante) la performance di un giocatore di Biliardo; già solo scoprire questo può farti risparmiare tempo, denaro e altre risorse preziose, specialmente se ci tieni a realizzare un risultato importante per te.

“Capire dove sbagliavo nel mio atteggiamento mentale ha creato un piccolo miracolo, ho capito cosa dovevo smettere di fare. Era una cattiva abitudine di pensiero, piccola ma mi portava via molta energia. Smetterla ha dato inizio ad un processo di miglioramento che dura a ancora oggi, a distanza di anni. Ciao Francesco, e grazie” [Roberto, Roma].

C’è chi commette un solo errore e comunque non riesce a liberare tutto il suo potenziale, e chi addirittura li commette tutti e 8 e magari ad un certo punto si convince (SBAGLIANDO) di essere negato per il biliardo!

Magari anche tu hai pensato qualche volta di abbandonare? Sarebbe un peccato.

Per anni ho visto giocatori bloccarsi sull’Errore n. 8, che poi li portava a commettere altri Errori, come l’Errore 3 e l’Errore 5;  e capire dove sbagliavano è stata per loro una vera rivelazione, che li ha salvati dal ‘cimitero del biliardo’ 😉 .

Questo report si legge in circa 15 minuti e alla fine anche tu dirai:

<< Se lo avessi saputo prima!! >>

binderlayingopen_550x634-10

 

 

Indica dove vuoi ricevere la tua copia gratuita del Report entro pochi secondi…